BAGNATICA (BG) IN AIUTO A SHAHAR IN GAZA

Cena di Beneficenza
Mercoledì 27 dicembre 2023 Ore 20,00
Una serata al femminile

Si è trattato di una serata “al femminile”, dove le protagoniste erano tutte donne. UN gruppo di una trentina di Amici di Santina ma con un successo strepitoso per la Carità ed anche per l’approfondimento cristiano particolarmente efficace negli ultimi giorni dell’anno 2023 e preparando un anno denso di opere di carità per i più poveri ed i miseri del mondo. A parlare anzitutto è la cifra raccolta dalla cena e dalle vendite del libretto di Barak, dove in appendice si parla di Gaza. Nella serata del 27 dicembre 2023 sono stati raccolti Euro 905, ed oggi nel conto della Fondazione ecco il deposito pronto a partire per Gaza devastata dalla guerra. Ringraziamo Enrico Maltecca che ha voluto rendere disponibile il suo locale e predisporre una buona cena.

In data odierna 30 dicembre 2023 si è proceduto all’invio della prima parte del denaro raccolto per un totale di Euro 405 più spese di commissioni.  Il denaro viene inviato in due parti ad Amal che si trova in Canada e dal Canada Amal provvede ad inviare il denaro alla sorella Shahar a Gaza. La prima parte di denaro è di Euro 405. Il denaro viene inviato con Westernunion  dal conto di Associazione Amici di Santina Zucchinelli ONLUIS. Solo quando il denaro sarà giunto a Gaza – e ci saranno inviate prove di come il denaro è stato speso – Si provvederà ad inviare la seconda parte di euro 500
Amal K H Khamis
Ecco indirizzo di Amal in Canada:
407/3235 Flint st
Port Coquitlam BC V3B 0T5
ed ecco qui il documento dell’invio del denaro

In seguito qui metteremo la ricevuta del dnaro giunta in Canada e poi la ricevuta del denaro inviata a Gaza.
dopo aver ricevuto fotografie e ricevute di come sia stata spesa questa prima parte di Euro 405 abbiamo inviato la seconda parte di euro 500

ECCO LA RICEVUTA DI INVIO DI ALTRI EURO 500 ATTRAVESRO WESTERN UNION IN DATA 7 FEBBRAIO 2024. ABBIAMO COSI’ COMPLETATO QUANTO PROMESSO ANCHE SE LA SITUAZIONE A GAZA E’ SEMPRE PIU’ PROBLEMATICA

SERATA DI BAGNATICA NELLA QUALE SI SONO RACCOLTI 905 EURO
Vi rendiamo partecipi della scaletta della brillante serata, potrete voi stessi rivedere i video che hanno animato la nostra riflessione e suscitato la nostra carità. Per approfondire la disgustosa situazione di Gaza potete cliccare qui. Abbiamo parlato di Gaza nel libro di Barak, ma altresì in una pagina web del nostro sito.

VIDEO 1 COPERTINA DELLA SERATA
Aggiungi un posto a tavola cantato insieme
Video dei Tritonix

CENA: IL RISOTTO ED I RAVIOLI DI ENRICO… SENZA DIMENTICARE UN BUON VINO